AL MARE IN E-BIKE

AL MARE IN E-BIKE


Programma: 

Escursioni e-bike Molise

Escursioni e-bike Molise propone la partenza per l'escursione alla mattina da Larino (CB), orario variabile a seconda delle temperature previste. Attraverseremo le dolci colline frentane, in primavera fra profumate ginestre e d’estate tra campi di grano dorati. Se saremo fortunati, una leggera brezza ci rinfrescherà dal caldo sole. Questa zona del Molise è infatti una fra le più ventilate di tutt’Italia. Presso la spiaggia, ben conservata dal punto di vista naturalistico, ammireremo l’ambiente dunale e retrodunale. Gli ospiti potranno qui concedersi un bel bagno rinfrescante.  C’è la possibilità di prenotare un primo a base di pesce presso un ristorante. Relax nelle prime ore del pomeriggio, per rientrare in serata presso Larino.

Con escursioni e-bike potrai scoprire quali sono le migliori esperienze outdoor in e-bike su tutto il territorio Italiano. Le nostre esperienze guidate sono adatte a tutti, le e-bike sono davvero semplici da usare e, con le varie modalità, potrai scegliere quanta energia utilizzare e quidi quanta fatica fare nell'esperienza, per garantire un esperienza adatta a tutti anche ai più inesperti. Le nostre gite in e-bike sono uniche e irresistibili, grazie alla nostra esperta guida che vi accompagnerà lungo il percorso potrete scoprire scenari e panorami mozzafiato! Prenotare dal sito è davvero semplice: inoltraci la richiesta con la prenotazione, il nostro staff ti darà riscontro quanto prima sull'effettiva disponibilità del tour richiesto, o in alternativa ti proporrà una location vicina o una data disponibile per il tour richiesto. Acquista ora dal sito o regala una splendida escursione in e-bike per vivere un esperienza indimenticabile con zero emissioni! Visita il sito www.escursioniebike.it





Regala Prenota!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.